Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

venerdì 23 aprile 2010

I locali del Vino Biologico

Nel sito del Vino Biologico e in questo blog presentiamo ristoranti, enoteche, wine bar, agriturismi, tutti i posti dove si può trovare, insieme a cibi e altri vini, qualche buona etichetta di vini biologici e/o biodinamici.
Non si tratta di una guida, nè di uno spazio pubblicitario, ma di una serie di segnalazioni, recensioni, racconti di esperienze.


Ora potete inserire la vostra scheda direttamente dal web, compilando direttamente la scheda che trovate a questo indirizzo. L'inserimento dei locali è gratuito e avviene a insindacabile giudizio della redazione.

Per questa sezione è utile, necessaria, anzi indispensabile, la vostra collaborazione: se avete avuto un’esperienza diretta o conoscete un posto dove si può degustare un vino biologico, magari insieme a un buon piatto, scriveteci. Pubblicheremo la segnalazione, sevi fa piacere, con il vostro nome come "Amico
del Vino Biologico".

Un’avvertenza importante: spesso ci sono arrivate segnalazioni interessanti ma incomplete e, purtroppo, inutilizzabili. Compilando la scheda on line in ogni sua parte questo problema è risolto.

Vi preghiamo di darci sempre informazioni complete e dettagliate:

    * nome preciso, indirizzo, telefono e/o sito Internet, località del ristorante, dell’enoteca o del wine bar;
    * indicazione precisa della cantina o del produttore dei vini biologici o biodinamici che avete bevuto o acquistato.

Grazie della collaborazione!


Share/Bookmark

Nessun commento: