Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

lunedì 27 ottobre 2008

Vini biologici al ristorante verde Sabya Beach di Grottammare (Ascoli Piceno)

Ristoranti Verdi è un marchio che permette di sapere che un ristorante offre anche menù e piatti vegetariani. L'ultimo "ristorante verde" delle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, si segnala ai nostri lettori perché "la cantina vanta una buona selezione di vini regionali e nazionali con un occhio di riguardo per le produzioni biologiche e biodinamiche".
Se possibile, nelle prossime settimane vi aggiorneremo sui vini biologici al Sabya Beach di Grottammare.


Dopo Macerata, è ora la provincia di Ascoli Piceno a regalare un altro Ristorante Verde alla regione delle Marche. Il Sabya Beach di Luca Bruni, a Grottammare, è entrato nel circuito gastronomico italiano di cui possono far parte solo i locali che garantiscono ai propri clienti un menù vegetariano e/o vegano di qualità, in alternativa ai classici piatti della casa.

Ristorante, pizzeria, stabilimento balneare: il Sabya Beach ha scelto di ampliare la propria offerta gastronomica per abbracciare la cultura dei Ristoranti Verdi, fatta di piatti preparati senza ingredienti di origine animale, con un occhio alla salute e uno al gusto.
La cucina è volutamente semplice, ma mai banale, che trae la propria forza dalle preparazioni tipiche del territorio, interpretandole in chiave creativa, originale e da ora anche vegetariana.

La carta degli alcolici si completa con la presenza di birre artigianali, provenienti da micro birrifici, e di interessanti distillati internazionali, dai whisky torbati ai rum agricoli.

D’ora in poi, dunque, nel locale del lungomare De Gasperi a Grottammare potrete provare tutto l’anno - oltre ai piatti e alle pizze che l’hanno reso famoso in tutta la zona - anche ricette inedite a base di verdure, cereali, frutta, pasta e molti altri ingredienti verdi, biologici al 100%.

Come riconoscerlo? Il Sabya Beach, come tutti i Ristoranti Verdi, espone il caratteristico logo circolare con le due foglioline e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”.

Ristorante Pizzeria Sabya Beach
Lungomare De Gasperi
63013 Grottammare (Ascoli Piceno)
Tel. 0735-581153
Email: info@sabyabeach.it
Sito: www.sabyabeach.it
Periodo di Apertura: tutto l'anno
Orario: dalle 12,30 alle 14,30 e dalle 19,30 alle 23.
Riposo settimanale: martedì
Prezzo medio: 28,00 euro
Proprietario e/o gestore: Luca Bruni
Parcheggio: nelle vicinanze.


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei aggiungere che oggi esiste nelle Marche un servizio di consegna a domicilio di Frutta e Verdura fresca e anche biologica. si chiama Ortovagando vedi il sito www.ortovagando.it

P.F.Lisi ha detto...

Grazie Daniele per la segnalazione.
Il Blogmaster