Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

venerdì 6 luglio 2007

Il nuovo sito del Vino Biologico


Dopo lunga e travagliata gestazione, ha visto finalmente la luce la nuova versione del sito del Vino Biologico. C'è voluto un po' di tempo ma il risultato ci sembra buono, anche se il giudizio spetta ai visitatori.

Una delle principali innovazioni riguarda proprio il blog. Infatti, adesso nella homepage del sito avrete sempre aggiornate le ultime notizie di attualità del blog.
In questo modo si completa in modo ottimale l'interazione tra i due progetti (il sito e il blog).

Ora che abbiamo la nuova versione, partiranno parecchie innovazioni e soprattutto punteremo a rimpolpare le varie sezioni, in particolare le degustazioni, le cantine e i posti dove bere e comprare vini biologici.

Per questo motivo abbiamo bisogno della collaborazione dei lettori.

Conosci un ristorante, un agriturismo o una trattoria dove si può bere almeno qualche etichetta di vini biologici, mangiando bene?
Sai dov'è un'enoteca , un negozio di enogastronomia, un wine bar dove bere e/o comprare qualche vino bio?


Produci vini biologici e vuoi farli conoscere? Basta inviarli alla nostra commissione di assaggio: se sono buoni ne parleremo bene, altrimenti staremo zitti, perchè il nostro obiettivo è quello di consigliare ai consumatori dei buoni vini bio.

Hai altri suggerimenti, consigli, idee, contributi da proporre? Hai fatto una tesi che in qualche modo riguarda le tematiche dei nostri siti e vuoi farti conoscere? La porta è aperta!

A presto per le altre novità del Vino Biologico.


Share/Bookmark

Nessun commento: