Ser Balduzio 2004, un Montepulciano delle Marche premiato al BioFach
Volete bere un buon vino biologico? Che ne direste di un uvaggio Montepulciano 100% prodotto nelle Marche e per di più premiato?
Dal blog dell'azienda Fiorano di Cossignano (Ascoli Piceno) che trovate anche nel BlogRoll del Vino Biologico, nella colonna qui a sinistra, riprendo questa notizia.
Complimenti agli amici di Fiorano!
Il vino "Ser Balduzio" vince il riconoscimento come "vino di qualità" tra tutti i vini bio presenti al BioFach 2009 di Norimberga
Il nostro vino "Ser Balduzio" 2004 (dall'antico nome del feudatario di Cossignano, marito di Donna Orgilla), Riserva di Montepulciano 100%, è stato insignito del Riconoscimento di Qualità tra i molti vini biologici provenienti da tutto il mondo e presenti al Biofach 2009 di Norimberga.
Il comitato internazionale degustatori vini del Biofach (la più importante manifestazione del settore biologico nel mondo) ha proceduto nei mesi scorsi a degustare i molti vini inviati al concorso. Nella giornata di ieri ci è stata data notizia di aver vinto questo importante riconoscimento!
Siamo molto contenti di questo riconoscimento che premia il nostro lavoro e l'alta selezione di qualità delle nostre uve.
[20 febbraio 2009]
Nessun commento:
Posta un commento