Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

lunedì 21 gennaio 2008

Villa Favorita 2008, appuntamento con i vini naturali

L'associazione VinNatur organizza la quinta edizione di Villa Favorita. La manifestazione internazionale sui vini naturali si terrà nell'omonima Villa di Sarego (Vicenza) nei giorni di domenica 6 e lunedì 7 aprile 2008.

L'orario di apertura al pubblico è dalle ore 10 alle 18; come nelle precedenti edizioni, il costo del biglietto di entrata è di 15 euro.

Villa Favorita è l’appuntamento fisso che ormai da cinque anni riunisce produttori di tutta Europa. Quest’anno ospiterà più di 80 vignaioli che presenteranno in degustazione al pubblico i loro vini ottenuti nel pieno rispetto del territorio e della zona da cui provengono.

L'elenco degli espositori lo trovi nel sito del Vino Biologico.

Molte le conferme di aziende presenti già l’anno scorso e molte anche le piccole nuove aziende che entreranno a far parte di questa importante manifestazione. Villa Favorita, infatti, ha l’obbiettivo di sensibilizzare sempre di più il consumatore ma prima di tutto di sensibilizzare il maggior numero di produttori. Una novità di quest’anno: durante la manifestazione sarà anche possibile acquistare direttamente dai produttori i vini in degustazione.

Come nelle edizioni passate, saranno anche presenti alcune aziende produttrici di alimenti di alta qualità e rispetto di tradizioni gastronomiche.

Per informazioni
Associazione VinNatur
Via Biancara 14 36053 Gambellara (Vicenza)
www.vinnatur.itinfo@vinnatur.it


Share/Bookmark

Nessun commento: