Un Prosecco biologico all'Ikea
Tutti quanti, più o meno, conoscono Ikea: nel bene (economica, attenta all'ambiente, organizzata ecc.) e anche nel male.
Un elemento che caratterizza da alcuni anni l'immagine Ikea è la presenza di alimenti e menù biologici nel ristorante interno al grande magazzino che sta diventando una parte sempre più importante del business dell'azienda svedese.
All'Ikea trovate, tra l'altro, pane e latte bio, il Menù bio per i bambini e anche piatti vegetariani e vegani.
Ieri al bar dell'Ikea di Roma Anagnina ho notato con piacere e sorpresa il cartello "Prosecco biologico".
Ho chiesto notizie a un gentile barista (era assediato da persone perché era il momento del caffè ma mi ha dato ugualmente retta). Si tratta del Prosecco frizzante biologico della Savian Vini nella bottiglia da 0,20 litri. Non l'ho assaggiato perché avevo appena preso il caffè ma mi riprometto di farlo. Voglio anche vedere se nel reparto vini del ristorante ci sono altri vini biologici. In ogni caso, è un bello spot promozionale per i nostri vini biologici, visto anche il grande numero di visitatori che ogni anno passano per questi magazzini del mobile.
Qualcuno di voi ha assaggiato il Prosecco all'Ikea e vuole darci la sua opinione?
2 commenti:
anche dagli svedesi ci facciamo dare lezioni? ;-)
non è male il savian, ma preferisco il Giolly dell'az. Giol (ho provato anche i formati "standard" e sono davvero notevoli
Posta un commento