Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

martedì 22 maggio 2007

Cantine Aperte Bio: alla Perlage di Soligo (TV) si stappano i vini bio

Perlage, una delle realtà storiche del vino biologico nel Veneto e in Ialia, apre le porte della sua cantina a Soligo per presentare a tutti un mondo di vino, cultura e divertimento. Le Cantine Aperte in Perlage rappresentano una giornata densa di attività per tutte le età e per tutti i gusti.

In mattinata si potranno percorrere i sentieri della vite lungo dolci pendii collinari, con la guida del gruppo CAI di Pieve di Soligo.

Al rientro, Perlage offrirà a tutti un rinfresco a base di prodotti tipici, tra i quali formaggi medioevali, sopressa “de casada” e, naturalmente, vini biologici e biodinamici di casa Perlage.

Nel pomeriggio un delizioso connubio tra divertimento e cultura, per la gioia di grandi e piccoli. Perlage accompagna nel mondo dell’arte tutta la famiglia. I bambini svilupperanno la loro creatività nel laboratorio artistico di Alessandro Raccanelli, autore delle opere d’arte esposte in Sala Degustazione, che creeranno un colorato sfondo artistico alla degustazione dei vini.
Alle 18, infine, Giorgio Barbarotta presenterà il suo libro “Tra le pieghe del giorno”, accompagnato da Giacomo Livolsi al pianoforte.
Inoltre, coerentemente con la filosofia di difesa del territorio appoggiata da Perlage, sarà possibile provare un’auto eco-sostenibile ibrida.
Svago, cultura e piacere per il palato: in un giorno, la sintesi di ciò che i prodotti Perlage offrono tutto l’anno.

Per informazioni
PERLAGE
Via Cal del Muner 1
31020 Farra di Soligo (TV)
Tel. +39 0438 900203
Fax +39 0438 900195
www.perlagewines.com
info@perlagewines.com

[fonte Perlage www.perlagewines.com]


Share/Bookmark

Nessun commento: