Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

venerdì 14 maggio 2010

Merenda con vini biologici a Marsciano (Perugia)

Gianpiero Rossi ci segnala una visita gratuita in azienda dal simpatico titolo “Una Merenda in Campagna, un Goccetto in Cantina”.
La visita fa parte delle manifestazioni di Primavera Bio.

L'appuntamento è per sabato 15 maggio 2010 a Marsciano, in provincia di Perugia.
Per questa segnalazione è stata usata la nuova opportunità offerta dal Vino Biologico: segnala direttamente on line il tuo evento (fiera, visita in azienda, degustazione, festa, sagra ecc.).


Segnalatore  Gianpiero Rossi
Tipo di appuntamento     Visita in azienda
Titolo appuntamento     Una Merenda in Campagna, un Goccetto in Cantina
Data appuntamento     15 maggio 2010
Descrizione sintetica      merenda in cantina a base di formaggi, bruschetta, dolci e vino !! (Iniziativa Primavera Bio Aiab)
Telefono per informazioni     347 8243187
E-mail     piccolacantinarossi@libero.it
Presenza dei vini biologici  “La Piccola Cantina dei Rossi” è una cantina in conversione al biologico dal 2007; opera solo in vendita diretta
Luogo e indirizzo Via della Chiesa 12 - Castello delle Forme -  06055 Marsciano (PG)
Le informazioni utili per arrivare     Superstrada E45 fra Deruta e Perugia; uscita S. Martino in Campo, poi in direzione Marsciano. Un paio di km dopo S.Angelo di Celle, sulla destra si trova il bivio per Castello delle Forme.
Orario     16 -20
Prezzo gratis!
Descrizione dettagliata: scampagnata con merenda all'aperto e degustazione libera in cantina di tutti i vini. Menù a base di formaggi biologici, fave, affettati, pane cotto a legna, bruschetta e dolci fatti in casa con farina biologica. Vino, vinsanto e nocino a volontà.  È gradita la prenotazione con email o telefonando al cellulare.

[foto Flickr]


Share/Bookmark

Nessun commento: