Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

mercoledì 28 maggio 2008

Musica nell'azienda biologica

La cantina biologica Perlage di Soligo (Treviso) è da sempre molto attenta alla cultura, con iniziative che spaziano dalla musica al teatro alle letture dantesche.

Ora ci propongono la presentazione in anteprima delle musiche del nuovo lavoro dei Sineterra: un'occasione da non mancare per chi ne ha la possibilità.




Sineterra in concerto a Farra di Soligo (treviso) per l’anteprima del nuovo CD

“La parola Sineterra (senza terra) suggerisce un approccio alla musica inteso come percorso che travalica muri, confini, contemplando il viaggio, la conoscenza, l’apertura, la curiosità”.

I Sineterra presentano in anteprima assoluta nazionale il loro nuovo Cd presso l'Azienda Agricola Biologica Pederiva, sede di Intrecci, in Via San Lorenzo a Farra di Soligo, con un intenso concerto live martedì 27 maggio alle ore 21. Il concerto è sponsorizzato dalla cantina biologica Perlage di Soligo.

I Sineterra hanno realizzato un mix di composizioni originali che sviluppano una musica che è dialogo tra sonorità etniche mediterranee e jazz, esprimendo umorismo, vivacità e sogno. L’incontro di sette strumentisti, provenienti da percorsi culturali differenti, ha dato forma ad un progetto che intende esplorare la musica etnica attraverso suoni di generi diversi, svolgendo una ricerca che valorizzi i tratti comuni e le differenze fra culture.

Il concerto dei Sineterra è gratuito e si svolgerà presso presso l'Azienda Agricola Biologica Pederiva, sede di Intrecci, in Via San Lorenzo a Farra di Soligo, martedì 27 maggio 2008 alle ore 21.00.
Una serata all'insegna della musica, delle bollicine e del divertimento tra i vigneti delle incantevoli colline del Prosecco.

Fonte: Erika Gallon
erika.gallon@perlagewines.com www.perlagewines.com
tel. 0438/900203 fax. 0438/900195
Perlage
Cal del Muner 16
31020 Soligo (TV)


Share/Bookmark

Nessun commento: