Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

mercoledì 18 aprile 2007

VitignoBio: c'è ancora tempo per partecipare

C'è ancora tempo fino alla fine di aprile per partecipare a VitignoBio, la sezione specializzata dedicata ai vini biologici organizzata nell'ambito di VitignoItalia, il terzo Salone del vino da vitigno autoctono e tradizionale italiano, che si svolgerà a Napoli (Mostra d'Oltremare) da domenica 20 maggio a martedì 22 maggio 2007.

Per l'iscrizione delle aziende biologiche, basta scaricare il modulo di adesione.
Per lo spazio all'interno di VitignoBio le cantine biologiche potranno usufruire di una tariffa più favorevole rispetto alle normali tariffe di VitignoItalia.

Le prime adesioni a VitignoBio sono state prestigiose, perché provenienti da Montalcino, una delle capitali del vino italiano.

In occasione di VitignoBio si svolgerà anche il convegno "Il futuro del vino biologico", organizzato dall'associazione QualitàLazio e da VitignoItalia con la collaborazione del Vino Biologico. Maggiori informazioni sul convegno nelle prossime settimane, anche sul blog.

Tra le altre novità di VitignoItalia, la tavola rotonda "Internet e vino", guidata da Alessandro Regoli fondatore e direttore di www.winenews.it, prevista per domenica 20 maggio alle 18,30. Ricordiamo inoltre che i soci del Touring Club Italiano potranno avere uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso (6 euro anziché 12).


VitignoItalia
Napoli, Mostra d’Oltremare
Domenica 20 - martedì 22 maggio 2007
www.vitignoitalia.it
info@vitignoitalia.eu


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu