Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

giovedì 16 novembre 2006

Grazie a Equonomia.it

Parlare di un altro sito perchè parla di te o linka il tuo sito può sembrare un po' - come dire - stucchevole e anche poco elegante.

Equonomia.it , però, si merita una bella segnalazione, non perchè riporta tra i suoi link il sito del Vino Biologico, ma perchè è un progetto davvero interessante.
Grazie e buon lavoro!


Equonomia.it è…

Fornire informazioni sempre più dettagliate e spunti di approfondimento nel campo del commercio equo, del consumo critico, della finanza etica nonchè di tutto ciò che può rappresentare una risposta al bisogno di creare un modello di società più attento e rispettoso dei diritti delle persone, è la missione di Equonomia.it. Una rinnovata veste grafica, nuove aree tematiche, il forum, l'aggiornamento costante e la possibilità per ciascuno di contribuire per allargare contenuti ed orizzonti, fanno di Equonomia,it un sito perennemente "under costruction", dove le voci e le opinioni si incontrano e si scontrano nel tentativo di costruire un mondo diverso.
Poche idee di base, giustizia, rispetto per gli altri, solidarietà, ma in compenso fisse.


Equonomia.it è…

Gente comune, studenti ed ex-studenti, volontari, Individui che hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo, e le proprie esperienze per approfondire, incentivare e diffondere l’idea di un’economia diversa, solidale e rispettosa degli uomini e dell’ambiente.


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' vero, Equonomia.it fornisce un sacco di info interessanti, soprattutto per chi ha la sensibilità necessaria...