Corsi di degustazione dei vini biologici

Corsi di degustazione dei vini biologici
Marzo 2015 a Roma

sabato 23 giugno 2007

Due segnalazioni per il Blog del Vino Biologico

Vi "segnalo due segnalazioni" che sono arrivate, graditissime, per il Blog del Vino Biologico.


La prima è di GustoBlog, il blog di cibo e vino di Blogo.
Grazie a Marco: raccolgo l'invito a rafforzare la sezione "degustazioni".

La seconda segnalazione viene da un blog giovane ma per me davvero simpatico: Li abbiamo seminati. Nel post che ci riguarda si parla di vino biodinamico.

"Li abbiamo seminati " (sottotitolo: il blog che ti fa crescere forte e sano) è un vero e proprio diario di coltivazione di un orto biodinamico (o, almeno, in viaggio verso il biodinamico).
Alcuni post sono utili per chi ha l'hobby di coltivare qualcosa nell'orto o nel giardino, altri sono davvero esilaranti per la loro vivacità.
Complimenti a Zio, Zia e Povil!


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Pier Francesco per il post, per i complimenti (siamo tutti arrossiti e stiamo gongolando :-) ) e per il tuo utile commento sul macerato d'ortiche!

Schizophrenos ha detto...

Sul mio blog il vino avrà un suo spazio a breve, al momento ho pubblicato un articolo sulla vinoterapia!Segue una breve descrizione :...Schizophrenos...letteralmente: "scissione del cervello"!!!Sono lieto di presentarvi il mio blog dedicato a studenti di medicina ed appassionati della materia ma anche ad amici fusi ed appassionati di tutt'altro!Paradigma classico della possibilità di miscelare il sapere con la follia pura!Provare per credere...www.Schizophrenos.blogspot.com

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie